Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 27 maggio 2012

Berserk, il manga torna con 3 nuovi capitoli

Berserk tre nuovi capitoli
Ecco una notizia che farà felici i fans di Berserk e sulla quale ero indeciso se riportarla o no visto che le aspettative che avevo per questo manga negl'ultimi anni sono scese drasticamente sotto il 10%.

Sulle pagine dell'11° numero di Young Animal, la rivista bimestrale di manga seinen di Hakusensha, ha rivelato che Kentaro Miura, l'autore di Berserk, riprenderà in mano il manga e rilascerà tre nuovi capitoli a partire dal prossimo numero in vendita dal 8 Giugno.

Voi direte: "Che bello !!! Non vedevo l'ora !!". Purtroppo vi avviso sin da subito che la storia non proseguirà, anzi farà un balzo nel passato e per la precisione i tre capitoli saranno completamente incentrati sull'infanzia di Guts, quando era ancora un bambino piccino picciò ^^. (vedi image)

Nel frattempo vi ricordo che il 23 Giugno uscirà nelle sale nipponiche Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Berserk Golden Age Arc II: The Battle for Doldrey), il secondo film della trilogia basata sulla Golden AGe (Età dell'Oro). Inoltre, nel prossimo numero di Young Animal sarà presenta anche un "Berserk Premium DVD" realizzato per promuovere il film.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi