Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 maggio 2012

Fuse Gansaku: il romanzo ispira la versione manga

Fuse Gansaku: Satomi Hakkenden, il romanzo pluripremiato di Kazuki Sakuraba (Gosick), ha ispirato la realizzazione di un adattamento a manga. Il manga sarà presentato in anteprima sulle pagine del settimo numero di quest'anno di Monthly Big Gangan di Square Eninx, in vendita dal 25 Giugno. Il titolo provvisori della versione manga è "Fuse: Satomi Hakkenden Ibun" e sarà disegnato dall'artista hakus.


Image © Square Enix, hakus

La storia parla di otto samurai, reincarnazioni degli spiriti generati dalla principessa Fuse e dal cane Yatsufusa, i quali sottostanno agli ordini del clan Satomi durante il periodo Sengoku (1478-1605). Nella rielaborazione, la cacciatrice Hamaji va da suo fratello per cacciare Fuse. Così il circolo karmico che iniziò molto tempo fa con la faglia Satomi ricomincia di nuovo.

Il romanzo ha già ispirato un adattamento cinematografico intitolato Fuse Teppō Musume no Torimonochō (Fuse: A Gun Girl's Detective Story) e debutterà nei cinema giapponesi nel mese di Ottobre.

Il film segnerà il debutto alla regia di Miyaji Masayuki (assistente alla regia in La città incantata). La sceneggiatura è ad opera di Okouchi Ichiro (Code Geass), il character designs è di Hashimoto Seiichi (Cowboy Bebop), le immagini sono a cura di Okama (Evangelion 1.0 e Evangelion 2.22) e le musiche sono di Oshima Michiru (Fullmetal Alchemist).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi