Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 maggio 2012

Patema Inverted: nuovo prologo

Yasuhiro Yashiura, il creatore di Time of Eve, e lo staff di Patema Inverted: Beginning of the Day, hanno rilasciato un secondo prologo di sei minuti per Sakasama no Patema, il titolo internazionale di Patema Inverted. In questi sei minuti sono descritti gli eventi un giorno prima rispetto alla storia narrata nel film.

サカサマのパテマ Beginning of the Day 第2話

Nel frattempo, Asmik-Ace Entertainment ha iniziato la messa in streaming di un secondo video promozionale.

「サカサマのパテマ Beginning of the Day」 PV 2nd version

Il film è ambientato in un mondo sotterraneo in cui tunnel e gallerie artificiali si estendono ovunque. Sebbene sia reclusa nel sottosuolo, l'umanità ha saputo adattarsi indossando speciali indumenti protettivi, riuscendo comunque a condurre un'esistenza pacifica e gioiosa. L'eroina principale della storia sarà Patema, principessa di uno dei tanti villaggi che dominano il sottosuolo, ragazza curiosa e vivace che, nonostante i numerosi rimproveri da parte degli adulti, ama comunque avventurarsi per i numerosi tunnel. Tra i suoi luoghi preferiti da esplorare, vi é una zona che i suoi concittadini identificano come estremamente pericolosa, seppur non specifichino mai per quale motivo. E' in questo luogo che la giovane Patema avrà modo di scoprire segreti da tempo inviolati, di cui non avrebbe mai potuto immaginare l'esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi