Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 26 maggio 2012

Idea no Hana, il nuovo manga di Emura (W-Juliet)

Il sito ufficiale di Bessatsu Hana to Yume, rivista di Hakusensha, ha rivelato che Emura (W-Juliet, Kyo mo Ashita mo) lancerà sul numero di Agosto, in vendita dal 25 Giugno, un nuovo manga exotic fantasy appartenente sempre al genere shojo intitolato "Idea no Hana".

Viz Media ha pubblicato tutti i 14 volumi di W-Juliet per il Nord Ameria e nel frattempo Emura ha anche disegnato W-Juliet II e l'ha rilasciato con pubblicazione irregolare su Za Hana To Yume (The Hana to Yume), rivista spinoff di Hakusensha.

Emura ha concluso solo lo scorso settembre il manga shojo di Kyo mo Ashista mo (Today and Tomorrow Too) su Hana to Yume, la stessa rivista che l'aveva lanciato nel 2008.

Il numero di Agosto rivela anche che Ritsu Miyako (Psychic Detective Yakumo ~Akai Hitomi wa Shitteiru~) lancierà un nuovo manga chiamato Uso Toki Rhetoric.

Infine, sul numero di Giugno di Bessatsu Hana to Yume, è iniziato la pubblicazione di Madame Petit, il nuovo manga di Shigeru Takao (Dear Mine, Golden Days). CMX Manga ha pubblicato in Nord America Teru Teru x Shonen, il manga shojo di Takao e ha rilasciato il settimo di 11 volumi prima di chiudere nel 2010; mentre lo scorso Novembre è terminato il manga di Neyo ni yo (Let's Sleep Together).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi