Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 9 maggio 2012

Lo Studio Sunrise produrrà il film d'animazione di Nerawareta Gauken

In base a quanto è stato pubblicato su Newtype magazine, il romanzo sci-fi di Nerawareta Gauken di Mayumura Taku diventerà un film d'animazione.

Il film sarà diretto dal regista Nakamura Ryosuke (unit director in Gunslinger Girl, episode director in NANA) e sarà prodotto dallo Studio Sunrise (Accel World, City Hunter, Code Geass).

Il romanzo originale è stato pubblicato nel 1973 e ad oggi ha già ispirato la realizzazione di quattro serie tv live (drama tv) e due film live.

Sinossi: Abeno 6th Junior high school è una scuola con una graduatoria elevata, ma la moralità presente in essa comincia a deteriorarsi a causa di un clima stressante. Una bella ragazza di nome Takamizawa Michiru diventa il presidente del consiglio studentesco e con l'ausilio del lavaggio del cervello riesce a controllare gli studenti. Seki Koji, uno degli studenti, si oppene alla sua tirannia, ma scoprirà solo in seguito che dietro vi è un ragazzo dotato di poteri psichici che tira i fili.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi