Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 7 maggio 2012

Magirl! di Kagari Tamaoka diventa un anime

Tramite la fascietta che avvolge il primo volume di Mangirl!, il manga di Kagari Tamaoka, e dal sito web della rivista Monthly Comic Earth Star, giunge la notizia che il titolo diventerà una serie tv animata e che farà il suo debutto sulle a partire dal prossimo anno. La serie tv sarà prodotta dallo studio Dagakobo (Yuruyuri, Koihime Muso, A Bridge to the Starry Skies).


Image © 2012 Kagari Tamaoka

Il manga è un 4-Koma slice of live che segue la vita quotidiana di Hana, un ingenua Editor-in-Chief, e delle sue assistenti intente nel realizzare il loro sogno, quello di realizzare la rivista numero 1 di manga, questo nonostante non abbiano nessuna esperienza come editor di manga.

Il character design originale del manga è stato creato da Yasu (Joshiraku, Toradora!) e al momento del suo debutto su Monthly Comic Earht Star di Earth Star Enterainment si chiamava Sōkan! Comic Earth Star Henshū-bu (Launch! Comic Earth Star Editors).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi