Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 7 maggio 2012

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse, la serie debutta il 1° Luglio

Durante il Gianism Fest event è stato annunciato che il primo episodio della serie animata di Muv-Luv Alternative: Total Eclipse andrà in onda il 1° Luglio su TV Tokyo. La serie andrà ad occupare il timeslot di Aquarion Evol, anime che si concluderà con la messa in onda dell'episodio 26 previsto per 25 Giugno.

Kouki Yoshimune, il creatore di Muv-Luv, ha anche rivelato la realizzazione di un piano per portare la versione originale di Muv-Luv visual novel su Windows 7.

トータル・イクリプスTVアニメ化記念!ジャイアニズムフェス

Nell'attesa vi ricordo che Muv-Luv Alternative Total Eclipse è una serie di romanzi scritta da Koki Yoshimune e creata come spin-off della visual novel per adulti Muv-Luv Alternative di âge. Il gioco per PC è uscito nel 2006 e il suo adattamento a manga è stato serializzato su Monthly Comic Dengeki Daioh sin dal 2007.

A differenza delle normali romanzi, in cui i testi sono accompagnati da illustrazioni, Muv-Luv Alternative Total Eclipse pone vicino ai racconti di Yoshimune delle fotografie di diorama realizzati principalmente con l’uso di senjutsuki action figures ("tactical walking battle machines) create da Volks.

マブラヴオルタネイティヴ トータル・イクリプス 

La storia si svolge nello stesso mondo narrato del gioco Muv-Luv Alternative ed in particolare nel sito 18 della base Yukon in Alaska, dove piloti ed ingegneri di prima classe di tutto il mondo si incontrano per lavorare su nuovi modelli di senjutsuki.

La serie sarà diretta da Inagaki Takayuki (Rosario + Vampire, Desert Punk) e sarà affiancato da Yamaguchi Hiroshi (Rosario + Vampire, ToHeart 2) nel ruolo di supervisore per la produzione. Il character designer sarà di Yumiko Hara (Baby Princess 3D Paradise 0 [Love] e direttore dell’animazione di Working!!), Mizukami Rondo (Happy Lesson), Shinohara Kenji (Macross Frontier: Sayonara no Tsubasa), il direttore capo dell'animazione e Jin Aketagawa (Shakugan no Shana, Toradora!) è il direttore del suono.

Il cast è composto da:

Yuya: Ono Daisuke (Sebastian "Black Butler", Saizo "Brave 10")

Yui: Nakahara Mai (Nagisa "Clannad", Rena "Higurashi no Naku Koro ni")

Kuriska: Nabatame Hitomi (Kouta "Elfen Lied", Margery Daw "Shakugan no Shana")

Inia: Noto Mamiko (Saya Irino "Black Rock Shooter ver. Tv", Nodoka Miyazaki "Negima")

Tarisa: Nogawa Sakura (Shio "My-Hime/My-Otome/My-Otome Zwei", Erica Hartmann "Strike Witches")

Vincent: Sugita Tomokazu (Hajime Kanzaki "Beelzebub", Hideki Motosuwa "Chobits")

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi