Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 maggio 2012

Natsuyuki Rendezvous, l'anime debutta il 5 Luglio su noitaminA

Il sito ufficiale di Natsuyuki Rendezvous ha confermato che l'adattamento animato del manga soprannaturale sentimentale di Haruka Kawachi esordirà sulle tv nipponiche giovedì 5 Luglio. La prima puntata andrà in onda in seconda serata alle 25:15 p.m. (1:15 a.m di venerdì 6 Luglio) su Fuji TV, all'interno del blocco per adulti di noitaminA.

Natsuyuki-Rendezvous

La storia narra di Hazuki, un ragazzo che si innamora a prima vista di una fioraia di nome Rokka e decide di avvicinarsi a lei facendosi assumere come dipendente part-time. Rokka però non sembra essere intenzionata a intraprendere una relazione amorosa e le cose si complicheranno ancora di più quando Hazuki scoprirà di poter vedere il fantasma di suo marito e che non ha mai dimenticato.

「夏雪ランデブー」第1弾PV

Il manga è stato pubblicato su Feel Young, rivista josei di Shodensha, tra il 2009 e 2012 per un totale di 4 volumi completi e totalmente inediti nel nostro paese.

A dirigere questo anime, prodotto da studio Dogokobo, sarà Kou Matsuo (Kurenai, Red Garden); mentre Junichiro Taniguchi (Puella Magi Madoka Magica, Yondemasu yo, Azazel-san) parteciperà in veste di character designer e capo degli animatori.

Il cast sarà composto da:

Hazuki - Yūichi Nakamura (Tomoya Okazaki "Clannad", Gray Fullbuster "Fairy Tail")

Rokka - Sayaka Ohara (Erza Scarlet "Fairy Tail", Irisviel "Fate/Zero")

Shimao - Jun Fukuyama (Lelouch "Code Geass", Kraft Lawrence "Spice and Wolf")

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi