Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 26 maggio 2012

Nuovo manga per Tooko Miyagi

L'anteprima del numero di Agosto di Asuka, rivista di Kadokawa Shoten, ha rivelato che Tooko Miyagi inizierà sul prossimo numero una nuova serie intitolata provvisoriamente Paradise Lost.

Paradise Lost

Il titolo racconta di "Genkyo", una citta stato costruita in Giappone dall'Imperatore per la nobiltà e di come Iori, un ragazzo qualunque sia entrato in città per scoprire la verità che si cela dietro la morte di suo padre. Tuttavia, una volta dentro Genkyo, scoprirà che al suo interno è in corso un conflitto sanguinono di cui nessuno sa nulla.

Maggiori informazioni saranno disponibili dal 23 Giugno con l'uscita del numero di Agosto di Asuka.

L'autrice ha anche realizzato i manga BL (boys-love) di Il Gatto Sul G (G-senjou no Neko) e Tale of A White Night (Byakuya Zoushi), Butterfly of the Distant Day (Tooi Hi no Chō), Love Water (Girō no Koimizu) ed illustrato A Promise of Romance (Keiyaku - Brand Romance), il romanzo di Kyōko Akitsu.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi