Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 maggio 2012

Nuovo manga per Yukiru Sugisaki (DN Angel)

E' di oggi la notizia che sul numero di Luglio di Gekkan Asuka, rivista mensile di manga shojo di Kadokawa Shoten, che Yukiru Sugisaki, l'autrice di DN Angel, inizerà una nuova serie manga. Il titolo di questo nuovo manga è 1001, che si pronunciato Knights, e debutterà sul prossimo numero Gekkan Asuka, in vendita dal 23 Giugno.

Knights nuovo manga Yukiru Sugisaki

Il manga sarà uno shojo fantasy romantico e narrerà di Naito e Yuta, due fratelli gemelli, partiti per Dubai (Arabia) per ritrovare il padre disperso. Durante il loro cammino apparirà davanti a loro il mondo delle mille e una notte. Cosa gli riserverà il futuro ?

Con questo nuovo manga le serie in corso da parte di Sugisaki salgono a quota 5, anche se 4 di loro sono in pausa e sono:

DN Angel, sospeso dopo il 15° volume ed edito in Italia da Panini Comics;

Ascribe to Heaven, sospeso al secondo volume e in vendita da Maggio 2012 anche nel nostro paese grazie a Goen;

Lagoon Engin, pubblicato su Gekkan Asuka e in pausa dal 2007;

Laggon Engine Einsatz, pubblicato su Newtype e fermo dal 2010.

L'unica opera completa giunta anche in Italia ed edita da Goen è il manga seien per adulti di Eden e questo (forse) lo si deve al fatto che è composto da un solo volume.

Ora, con tutti questi precedenti, c'è da chiedersi: Dopo quanti capitoli verrà sospeso questo manga ?

Voi cosa ne pensate ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi