Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 10 maggio 2012

Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~ trailer

Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~ OVA

Il sito ufficiale per l'adattamento animato ad OVA di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~ ha rilasciato il primo video promozionale.

OVA『乙女はお姉さまに恋してる 2人のエルダー』プロモーション映像

Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~ , come il suo predecessore (Otome wa boku ni koishiteru, le vergini s'innamorano di me) è un visual novel per adulti di Caramel Box per Windows e PSP.

La vicenda è ambientata all'istituto femminile Seio, due anni dopo il diploma di Mizuho Miyanokouji (il protagonista della serie tv). Chihaya Mikado è un ragazzo che, a causa del bullismo e della sua sfiducia verso il genere maschile, incontra delle difficoltà nella propria scuola; sua madre, non sopportando di vederlo così in difficoltà, fa in modo che egli venga trasferito al Seio, dove il giovane si presenta nelle vesti di Chihaya Kisakinomiya, una bella ragazza dai capelli argentati. Grazie al suo aspetto avvenente e ai suoi ottimi voti, Chihaya attira le attenzioni di tutte le studentesse dell'istituto, e principalmente di Kaoruko Nanahara. Proprio Chihaya e Kaoruko vengono in seguito elette "Elders" della scuola, creando così un precedente unico nella storia del Seio.

L'OVA di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~ è prodotto dallo studio SILVER LINK e vede alla regia Shinya Kawamo (Durarara!!), mentre Michiko Yokote (Genshiken, Shinryaku! Ika musume) ha realizzato gli script; Kou Nakagawa ha curaro le musiche e Keiichi Sano (Kamisama no memo-chou) ha realizzato il character design.

Il cast è composto da:

Yu Shimamura (Hare Menjō "Guily Crown", Millais Alloy "Gundam AGE") as Chihaya Kisakinomiya

Eri Kitamura (Yui "Angel Beats!", Saya Otonashi "Blood-C") as Kaoruko Nanahara

Sayuri Hara (Rhythm Amamiya "Pretty Rhythm Aurora Dream", Beheading God Bokuden Tsukahara "Sengoku Collection") as Fumi Watarai

Risa Kayama as Hatsune Minase

Ayana Taketatsu (Tsugumi "Guilty Crown", Azusa Nakano "K-On!") as Kaori Kamichika

Mana Hirata (Hazuki Shimada "Baka and Test - Summon the Beasts", Rizel Conchiglie "Dog Days", ) as Yū Kashiwagi

Il primo dei tre volumi sara rilasciato in Giappone il 29 Agosto e sarà disponibile nel formato Blu-ray disc.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi