Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 giugno 2012

Rinne no Lagrange: Kamogawa Days, uno sguardo all'OVA e al gioco [Update]

Update 08/06/2012

 Breve aggiornamento per mostrarvi il video promozionale di Rinne no Lagrange: Kamogawa Days game e OVA (original video anime) hybrid disc pubblicato sul canale youtube di Namco Bandai Games.

輪廻のラグランジェ-鴨川デイズ- GAME&OVA Hybrid Disc PV

Il video rivela anche che la seconda stagione di Rinne no Lagrange inizierà in Giappone nel mese di Luglio.  

News originale 25/05/2012  

Famitsu ha rivelato i primi dettagli e immagini di Namco Bandai. Il disco sarà rilasciato dopo un mese dopo dal debutto televisivo della seconda stagione delle serie Tv di Rinne no Lagrange 2nd Season (Luglio 2012).


Rinne no Lagrange OVA & GameRinne no Lagrange OVA & GameRinne no Lagrange OVA & Game

Il disco è diviso in due parti. Una prima parte sarà costituita dall'OVA che durerà 70 minuti e sarà ambientato subito dopo gli eventi dell'ultimo episodio della priam stagione. In questo OVA vedremo come le ragazze trascorrere le loro vacanze estive insieme. Questo OVA avrà anche la funzione di porre le basi di collegamento tra la prima e seconda stagione della serie tv.

La seconda parte del disco conterrà il gioco intitolato "Dream Match Kamogawa" e vedrà le ragazze combattere contro la minaccia di Orbit in una serie di missioni in cui si potra giocare utilizzando Madoka, Muginami e Lan.

Rinne no Lagrange OVA & GameRinne no Lagrange OVA & GameRinne no Lagrange OVA & Game

Il gioco sarà disponibile in Giappone su console PS3 a partire dal 23 Agosto 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi