Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 giugno 2012

Chihayafuru: annunciata la seconda stagione animata

Chihayafuru 2nd season manga cover 17
Breve news (e anche scontata per i fans) per informarvi che con l'uscita del 17° volume del manga di Chihayafuru, di Yuki Suetsugu, viene confermato quanto già avevano dedotto i fans della serie animata trasmessa in Giappone tra Ottobre 2011 e Marzo 2012. Vale a dire che la fascietta che avvolge il manga rivela/conferma che vi sarà una seconda stagione animata per Chihaya e il suo Karuta.

"Chihaya, una ragazza che viene chiamata "la bellezza in vano", perchè pur essendo bellissima non è fine, ma al contrario è un maschiaccio. La ragazza tenta di di creare un club di Hyakunin Isshu (carte tradizionali) nella sua scuola superiore. Ma ecco che veniamo catapultati in un flash back anni addietro, quando Chihayaha sognava di veder diventare la sorella una modella; ma un giorno Arata, appena trasferitosi nella sua scuola, le disse che stava sbagliando ad incentrare le sue aspettative sugli altri, e piuttosto doveva coltivare un sogno tutto suo. Arata era un giocatore esperto di Hyakunin Isshu e giocava in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima. Dopo aver preso il posto dell'amico in una partita, la protagonista se ne scopre appassionata e vuole diventare la migliore..."

Ovviamente si presume che il cast e staff saranno gli stessi della prima serie pertanto, nell'attesa di averne la conferma e sapere quando sarà trasmessa, vi consiglio, qual'ora non l'aveste fatto, di guardare la prima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi