Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 maggio 2012

Rinne no Lagrange Season 2 Trailer

Ecco qui, dopo il preview dell'altro giorno di Rinne no Lagrange: Kamogawa Days, il primo video promozionale di 1 minuto di Rinne no Lagrange Season 2 rilasciato da Bandai Channel.

輪廻のラグランジェ season2[Rinne no Lagrange] 第1

Il sito ufficiale ha annunciato che Megumi Nakajima (theme song performance Kobato ED, Rinne no Lagrange OP & ED) sta incidendo la canzone "Marble", la nuova sigla di apertura per questa seconda stagione, mentre le doppiatrici Kaori Ishihara (Madoka Kyono), Asami Seto (Lan) e Ai Kayano (Muginami) canteranno "Jersey-Bu Tamashi!", la sigla di chiusura. Il CD singles contenenti queste canzoni saranno in vendita rispettivamente il 1° e il 15 Agosto.

La seconda stagione sarà presentata in Giappone nel mese di Luglio, dopo l'uscita nei cinema dell'OVA di Rinne no Lagrange: Kamogawa Days, previsto per il 23 Giugno.

Per chi l'avesse scordato Rinne no Lagrange è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: "piloteresti un robot?"... Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi