Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 maggio 2012

Shin Megami Tensei: Devil Survivor, ecco il manga

Con l'uscita del nuovo numero di Monthly Shonen Sirius, rivista di shonen manga di Kodansha, è iniziata la serializzazione di Devil Survivor, l'adattamento a manga del gioco di Shin Megami Tensei: Devil Survivor di Atlus (Persona 4: The Animation). Suzuhito Yasuda (Yozakura Quartet, Durarara!!), il disegnatore del gioco, viene citato come disegnatore dei personaggi originale, ma Satoru Matsuba (WARASIBE) sta realizzando la storia e i disegni del manga.

Devil Survivor mangaDevil Survivor manga

La storia di questo manga di sopravvivenza è ambientata nella città di Tokyo. La città è stata messa in quarantena a causa di alcuni demoni che hanno attaccato le persone dopo essersi infiltrati attraverso il portable game system "COMP. La storia seguirà le vicende di un gruppo di giovani che rimarrà coinvolto nelle battaglie che seguiranno.

Il gioco di Shin Megami Tensei: Devil Survivor è stato rilasciato nel 2009 per Nintendo DS, mentre il suo sequel, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, è stato rilasciato in Giappone nel Luglio del 2011 e in Nord America lo scorso febbraio.

Per celebrare l'uscita del manga è stato anche realizzato un doppio poster realizzato da Yasuda e Matsuba e inserito come allegato in questa rivista.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi