Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 20 giugno 2012

Code Breaker: l'anime debutta ad Ottobre [Update]

Update 20/06/2012

E come annunciato ecco il primo trailer ufficiale dedicato all'adattamento animato di Code Breaker

「コード:ブレイカー」特報 / Code: Breaker Trailer

Ricordo che la serie sarà diretta da Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Kurau: Phantom Memory) e prodotta da Kinema Citrus con Masayuki Sakoi come aiuto regista; mentre Yukie Akiya, oltre a ricoprire il ruolo di direttore capo dell'animazione, sta adattando i disegni.

Infine, vi inforno che il volume 19 uscirà in Giappone il 17 Luglio.

Note: Non so voi ma visto cosi per ora mi fa rimpiangere la versione cartacea  

News originale 18/06/2012

Secondo quanto pubblicato sul numero 29 di Weekly Shonen Magazine di Kodansha pare che l'adattamento animato televisivo di Code Breaker, il manga shounen di Akimine Kamijyo (Samurai Deeper Kyo) debutterà in Giappone nel mese di Ottobre di quest'anno.

Il primo trailer ufficiale dedicato all'anime sarà online sul sito ufficiale di Code Breaker a partire dal 20 Giugno.

Code Breaker anime Ottobre 2012

Inoltre al cast principale che vi avevo rivelato in precedenza nel mese di Gennaio si sono aggiunti:

Heike Masaomi: Kimura Subaru (Gian "Doraemon", Kanba Takakura "Mawaru Penguindrum")

Tenpoin Yuki: Toyonaga Toshiyuki (Midako Ryugamine "Durarara!!", Flit Asuno da giovane "Gundam AGE", Shun Matsuoka "Kimi to Boku")

Hachioji Rui: Saiga Mitsuki (Teito Klein "07-Ghost", Makoto Kohsaka "Genshinken", Rossiu "Gurren Lagann")

Il manga è stato lanciato nel giugno del 2008 su Weekly Shonen Magazine e ad oggi è composto da 18 tankobon. In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics e attualmente ha rilasciato i primi 14 dei 18 volumi completi pubblicati in Giappone da Kodansha.


CODE:BREAKER © Akimine Kamijyo / KODANSHA Ltd.

Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell’omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi