Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 14 giugno 2012

GP Publishing presenta: Eppur.. la città si muove! (SoreMachi)

Direttamente dal sito di GP Publishing ecco l'anteprima italiana di Eppur.. la città si muove! (Soredemo machi wa mawatteiru/SoreMachi), il manga soprannaturale e misterioso di Masakazu Ishigure (Present for Me,Sleeping Idiot), un seinen delizioso e avvincente che vi conquisterà con il suo stile !



Serie: Eppur...La citta' si muove
Autori: Masakazu Ishiguro
Genere: Azione, Thriller
Collana: Volume da Fumetteria
Formato: 13x18
Pagine: 180
Numero: 1
Prezzo: € 5,90 € 5,30
Copyright: © MASAKAZU ISHIGURO 2006 Originally published in Japan in 2006 by SHONEN GAHOSHA Co., Ltd., Tokyo. Italian translation rights arranged through TOHAN CORPORATION, Tokyo.

Hotori è una studentessa con la passione per i misteri e l'abilità innata di cacciarsi nei guai, che per arrotondare lavora in un Maid Café. Fin qui nulla di speciale… Ma tra la saputella Toshiko, che si ostina a dare lezioni su come servire ai tavoli, e gli strampalati personaggi che gravitano attorno al locale… Be’, il surreale è sempre dietro l’angolo!

Aggiungo che ad oggi il manga è composto da 9 volume completi e che nel 2010 in Giappone, tra Ottobre e Dicembre, fu trasmesso l'adattamento animato prodotto dallo Studio Shaft e diretto da Akiyuki Shinbo (Arakawa Under the Bridge, Dance in the Vampire Bund, Petite Cossette, Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi