Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 12 giugno 2012

Inazuma Eleven Go vs. Danbōru Senki W Film

Penso che il titolo dica già tutto ma nel caso vogliate ulteriori dettagli eccoli:

La conferma della realizzazione del film crossover di Inazuma Eleven Go vs. Danbōru Senki W arriva direttamente dalle pagine di Monthly Corocoro Comic, la rivista dedita ai manga pubblicata da Shogakukan.


Maggiori dettagli saranno forniti il 14 Luglio con l'uscita del nuovo numero di questa rivista.

Nell'attesa vi ricordo che Inazuma Eleven nasce dall'adattamento animato dell'omonimo gioco di ruolo sul calcio creato da Level-5 (Professor Layton, Mobile Suit Gundam AGE). Attualmente in Giappone è in corso di messa dallo scorso 17 Aprile la serie di Inazuma Eleven 2 GO: Chrono Stone, l'ultima di questo anime; mentre in Italia l'anime va in onda nella mattina di Rai2 e su Disney XD (canale 616 di Sky). Infine, come vi avevo già segnalato, su quest'ultimo dal 18 giugno andranno in onda i nuovi episodi inerenti la saga dei mondiali.

Anche Danbōru Senki W (Danball Senki W) è un anime nato da un gioco di ruolo per Psp sviluppato da Level-5 e altri non è che il sequel della prima serie televisiva,Danbōru Senki, prodotta nel 2011 da Studio OLM (Berserk, Professor Layton e l'eterna Diva) e trasmesso nel mese di Marzo dello stesso anno; mentre il sequel è in onda dal 18 Gennaio 2012.

La storia, ambientata nel 2050, racconta di una competizione in cui mini robot chiamati LBX, acronimo di Little Battlers eXperience, si sfidano all’interno di diorami ricavati da cartone rinforzato. Tra questi ragazzi vi sonoo Ban Yamano, Ami Kawamura e Kazuya Aoshima, uniti a robot come AX-00, Aquila e Kunoichi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi