Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 6 giugno 2012

Shikabane Cherry, il nuovo manga di Shoko Conami (Shinobi Life)

E' sulle pagine del numero di Luglio di Gekkan Princess, rivista di Akita Shoten, che si apprende che Shoko Conami (autrice di Shinobi Life) debutterà con una nuova serie sul prossimo numero che sarà in vendita dal 6 Giugno. Il titolo della nuova serie sarà Shikabane Cherry e per l'occasione il manga, oltre alle prime 40 pagine, avrà un posto in copertina e le prime pagine a colori.

Shikabane Cherry

Miu è una ragazza di costituzione debole. Ma lei possiede un medicina (un rimedio) misterioso, la Cherry Soup (zuppa di cherry). Quale potrebbe essere il rimedio ? Potrebbe essere una pozione d'amore ?

Come preview di trama direi che è molto, ma che ci volete fare in fin dei conti quest'autrice ci ha abituati a ben altro. Infatti, Conami è nota nel nostro paese grazie a GP Publishing, che sta curando l'edizione italiana di Shinobi Life (Ninja Life), manga che giungerà alla sua fine il prossimo 15 Giugno, dopo 6 anni dalla sua serializzazione (2006), con l'uscita in Giappone del 13° ed ultimo volume.


© by CONAMI Shôko / Akita Shoten

Trama: Beni è in pericolo, un uomo la sta minacciando e intende ucciderla… ma Beni è abituata a questa situazione perché proviene da una famiglia ricchissima, e non aspetta altro che la sua stessa morte per incolpare suo padre e punirlo agli occhi del mondo. Eppure, un uomo cade dal cielo e sembra proprio riconoscerla come la sua principessa… Un uomo vestito in modo strano, come un ninja: un ninja che è lì per salvarla. L’uomo si chiama Kagetora e sembra provenire da un altro tempo… ma ora è qui, insieme alla sua principessa a cui dedica la sua stessa vita per proteggerla e restare con lei per sempre. Per la testarda e disillusa Beni è l’inizio di un’incredibile avventura alla scoperta di epoche, valori e sentimenti ancora a lei sconosciuti… (trama tratta dal sito dell'editore italiano)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi