Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 16 giugno 2012

Top 20 degli anime di tutti i tempi

Madman Entertainment, la società di distribuzione di anime per Australia e Nuova Zelanda, ha rivelato i risultati della competizione per il Top 20 Anime titles of all time. La competizione vedeva in gara 100 titoli di anime presenti nel catalogo di Madman, ed erano inclusi anche i classici come AKIRA, Ghost in the Shell, Dragon Ball Z, Il mio amico Totoro e altri. I fans potevano votare solo i titoli distribuiti Madman e rilasciati sin dal 1996, anno della nasciat della compagnia.

Le votazioni si sono tenute dal 9 Marzo al 5 Aprile e quella che vedete qui sotto è la classifica che ne è uscita. Come potete vedere al primo posto c'è... :

Evangelion

1. Neon Genesis Evangelion
2. Fullmetal Alchemist
3. Dragon Ball Z
4. Death Note
5. NARUTO
6. Code Geass
7. Cowboy Bebop
8. Bleach
9. Il castello errante di Howl / Howl's Moving Castle
10. Spirited Away
11. AKIRA
12. Black Butler
13. ONE PIECE
14. Ouran High School Host Club
15. Fruits Basket
16. Fairy Tail
17. My Neighbor Totoro
18. Ghost In The Shell
19. Astro Boy
20. Elfen Lied
Cosa ne pensate ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi