Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 giugno 2012

Yokke Kazoku, il nuovo manga di Yumi Unita (Usagi Drop)

E' diretamente dall'account twitter della magaka Yumi Unita (Usagi Drop) che si apprende che quest'ultima rilascerà una nuova serie manga provvisoriamente intitolata Yokke Kazoku.


Il primo numero sarà pubblicato su Manga Life Original, rivista di Takeshobo dedita in gran parte alle serie yonkoma, e un'anteprima di questa nuova serie è già apparsa sulle pagine del numero di Luglio di questa rivista. La stessa Unita ha aggiunto che è entusiasta di poter tornare a lavorare per questa rivista dopo tanto tempo.

Unita è nota per aver realizzato il manga comedy slice of life di Usagi Drop, pubblicato in Giappone su Feel Young di Shodensha tra Ottobre 2005 e Aprile 2011 ed edito in Italia da GP Publishing. Il titolo ispirà la realizzazione di una serie tv trasmessa in madre patria nel 2011 durante la stagione estiva (Luglio - Settembre) ed una film live action uscito nei cinema giapponesi lo scorso Agosto.

Nel mese di Marzo Unita ha anche lanciato la serie manga di Itohen su Feel Young e il manga Gara Labo su come fare i manga su Digital Kiss di Kodansha di Gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi