Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 giugno 2012

Zetsuen no Tempest: rivelato lo staff

Come ben ricorderete agl'inizi di maggio era stato annunciato l'adattamento animato per Zetsuen no tempest, il manga shounen fantasy action disegnato da Ren Saizaki e scritto da Kyo Shirodaira (l'auotre di Vampire Juujikai edito in Italia da Star Comics).

Zetsuen no Tempest Staff


Ora dopo solo un mese ecco che viene rivelato lo staff che lavorerà alla realizzazione della serie tv che andrà in onda in Giappone nel mese di Ottobre durante la stagione autunnale.

Zetsuen no Tempest Staff


La serie sarà prodotta dallo Studio BONES (Fullmetal Alchemist, Soul Eater) e diretta da Masahiro Ando (Hanasaku Iroha, Sword of the Stranger, Cowboy Bebop: The Movie, Ghost in the Shell, Wolf's Rain) con la sceneggiatura di Mari Okada (Hanasaku Iroha, Gosick, Fractale, Ano Hana) e i disegni di Tsunenori (Sword of the Stranger). Infine, Tomoaki Okada (Fullmetal Alchemist: La Sacra Stella di Milos) ricopre il ruolo di art concept design, le musiche saranno curate da Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, Xam'd: Lost Memories, Soranowoto); mentre nel ruolo d capo direttore per l'animazione saranno Hiroki Kanno (No.6, Spriggan) e Masaru Oshiro (direttore per l'animazione in Fullmetal Alchemist Brotherhood, Xam'd: Lost Memories).

Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 su Shounen GanGan e ad oggi è composto da 6 volumi completi.
Zetsuen no tempest
© 2010 Kyo Shirodaira, Arihide Sano, Ren Saizaki / SQUARE ENIX CO., LTD.

Trama: La storia di due amici, Yoshino Takigawa e Mahiro Fuwa, in cerca dell'ignoto assassino che ha causato la morte dei genitori e della sorella di Mahiro. Questi, pur di raggiungere il suo scopo, sarà disposto ad apprendere la magia diventando assistente di una potente maga, Hakaze Kusaribe. Sullo sfondo della vicenda, una strana epidemia di natura magica che trasforma gli esseri viventi in metallo.

Ad oggi il titolo è ancora inedito in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi