Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 29 marzo 2010

Gintama: non è finito, lo assicura Shinji Takamatsu

image
Durante il "Gintama Haru Matsuri 2010 (Ka)" tenutosi giovedi a Tokyo, il regista Yoichi Fujita ha affrontato la questione relativa alla serie animata di Gintama.

Lo stesso Fujita afferma: "Sorachi Hideaki, il creatore dell'opera, non è venuto all’evento di oggi dato che sta lavorando alla stesura della nuova serie. Non appena avremo il materiale, l'intero staff inizierà a lavorare alla creazione della serie."

In aggiunta, Shinji Takamatsu, il direttore principale dell'anime Gintata, ha detto alla platea, composta da circa 10.000 persone, che: "GIntama non è assolutamente finito. Anzi non è nemmeno iniziato ! Per cui tornerà".

Questo nonostante la messa in onda dell'episodio finale andato in onda questo fine settimana in Giappone e l'uscita del film di Gintama: Shinyaku Benizakura-Hen, in arrivo il 24 aprile nelle sale cinematografiche nipponice.

Il manga originale di Gintama è pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha sin dal 2003 e pubblicato in Italia da Planeta DeAgostini da luglio 2008 e serializzato ad anime nel 2006, con relativa messa in onda anche da noi nel periodo 2007-2008, durante la fascia anime night di MTV.

"La storia si svolge nella città di Edo, l'attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare la katana in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai, Sakata Gintoki, il suo (parziale) apprendista Shimura Shinpachi, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi