Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 22 marzo 2010

Le avventure dell'ape Magà, ecco il trailer del movie remake

Ad inizio anno girava la voce di un possibile movie ed ora ecco qui il primo trailer per Konchū Monogatari Mitsubachi Hutch ~Yūki no Melody~ remake, noto in italia con il titolo de "L'ape Magà".

Kundo Koyama, l'autore di Departures (Okuribito) vincitore dell' oscar-wimming, sta producendo il film assieme al regista Tetsuro Amini (Macross 7, Iron Leaguer, Broken Blade) e allo sceneggiatrore/character designer Noah Kawai, che hanno partecipato nel 1974 al seguito dell'anime di Shin Minashigo. Il film sarà trasmesso in Giappone il 31 luglio 2010.


Konchū Monogatari Mitsubachi Hutch ~Yūki no Melody~ Trailer


L'anime originale narra le avventure dell'ape Magà (Hutch, nome originale) che sopravvive alla distruzione del suo alveare da parte delle vespe, dato che era ancora un uovo e per tale ragione viene adottato e cresciuto da mmma Bombo. In seguito Magà scoprirà che sua madre è l'ape regina e che è ancora viva. Allora si mette in viaggio alla sua ricerca e dopo tantissime avventure e incontrato ed aiutato molti insetti amici e non nel corso del suo viaggio riuscirà a salvare sua madre da una morte certa e a ritrovare anche sua sorella Maya ed insieme ricostruiranno il regno delle api.

La serie ha avuto un seguito sempre firmato Tatsunoko: "Le nuove avventure dell'Ape Magà", un remake sempre firmato Tatsunoko "Di fiore in fiore con l'Ape Magà" e un rifacimento della prima e seconda serie americano "Un alveare d'avventure per l'Ape Magà"

A differenza della serie tv, il film sarà incentrato sull'interazione tra gl'insetti e gli esseri umani, dando il via all'apparizione di Amy, una bambina dai capelli biondi che simpatizzerà con la nostra apetta tramite l'ausilio della musica.

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi