Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 23 marzo 2010

Annunciato l'OAV di Queen's Blade Utsukushiki Toshi-tachi


Dopo il successo delle prime due stagione Tv ecco arrivare anche l'OAV per Queen's Blade. La conferma arriva dalla rivista di maggio di Hobby Japan.

Queen's Blade era iniziato come spin-off del gioco giapponese di Flying Buffalo Lost Worlds ed inseguito fu adattato ad anime per la televisione con il titolo di "Queen's Blade no Senshi" trasmesso la scorsa primavera in in Giappone. La seconda stagione, Queen's Blade: Gyokuza o Tsugumomo era stata annunciata subito alla fine dell'ultima puntata della prima stagione ed è attualmente in onda dallo scorso settembre, sempre sulle tv giapponesi.

Questo anime ecchi, durante la prima e seconda stagione, narra di una gara di forza e bellezza che si tiene ogni quattro anni per decidere chi sarà la prossima regina, la Queen's Blade più forte.
Da qui inizierò la storia di Reina Bansu, figlia di un nobile sempre rinchiusa nel suo castello, finchè un giorno non decide d'avventurarsi da sola per cercare la libertà, ma viene catturata e riportata indietro da una bandita di nome Risty. Da qui comincerà il viaggio d'apprendimento di Reina che la porterà a incontrarsi/scontrarsi con diverse guerriere, non sempre con intenti malvagi, verso la città di Gainos per partecipare al torneo.

See you on Wolrd of the Anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi