Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 23 marzo 2010

Heartcatch Precure, annunciato il primo film


Sul sito della Toei Animation, nella pagina web dedicata alle Heartcatch Pretty Cure è stato postato un trailer di conferma relativo al loro movie, movie che sarà nelle sale cinematografiche nipponiche a partire dal 30 ottobre 2010.



Questo annuncio è stato fatto una settimana dopo il debutto televisivo delle nuove guerriere precure Cure Blossom e Cure Marine, già presenti nel movie di Precure All Stars Dx 2: Kibou no Hikari - Rainbow Jewel o Mamore! (Pretty Cure Dx All Star 2 - la luce della speranza, obiettivo proteggere il gioiello arcobaleno) recentementre apparso su grande schermo.

Con l'annuncio di questo movie, i film dedicati alle guerriere giungono a quota 9, attualmente tutti inediti in italia e sono:

* Futari wa Pretty Cure: Max Heart, uscito il 16 aprile 2005.
* Futari wa Precure Max Heart 2: Yukizora no Tomodachi, uscito il 10 dicembre 2005.
* Futari wa Precure Splash Star Tick Tack Kiki Ippatsu!>, uscito il 09 dicembre 2006.
* Yes! Precure 5: Kagami no Kuni no Miracle Daibōken!, uscito il 04 novembre 2007.
* Yes! Precure 5 Go Go! Okashi no Kuni no Happy Birthday, uscito l'8 novembre 2008.
* Precure All Stars DX: Minna Tomodachi - Kiseki no Zenin Daishūgō, uscito il 20 Marzo 2009.
* Fresh Precure! Omocha no Kuni wa Himitsu ga Ippai!?, uscito il 31 Ottobre 2009.
* Precure All Stars DX2: Kibō no Hikari - Rainbow Jewel o Mamore!, data di uscita 20 marzo 2010.
* Heartcatch Precure!, data di uscita 30 ottobre 2010


Ricordo che la prima serie di Pretty Cure è stata trasmessa in Italia nell'ottobre del 2005 su Rai2, a cui seguirono le repliche nel marzo del 2006 e successivamente furono trasmesse la seconda serie Pretty Cure Max Heart (sequel della prima), la terza serie Pretty Cure Splash Star (completamente autonoma senza nessun riferimento alle precedenti) e successivamente la quarta serie intitolata Yes! Pretty Cure 5. Attualmente da noi devono essere ancora trasmesse la quinta serie "Yes! Pretty Cure 5 Go Go!" (sequel del Yes 5) e l'ultima serie completa creata nel 2009 "Fresh Pretty Cure", dato che l'attuale ultima serie è ancora in corso di messa in onda in giappone.

See you on Wolrd of the Anime

1 commento:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi