Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 23 marzo 2010

Tai Chi Chasers, il nuovo anime della 4Kids

 
Tramite un comunicato stampa, 4 Kids Etertainment ha annunciato l'acquisizione della serie animata coreano-giapponese di Tai Chi Chasers (Tai Chi Senjimon), accaparrandosi i diritti per la traduzione e distribuzione in quasi tutto il mondo (Asia esclusa).
Il cartone è composto da 39 episodi dalla durata di venticinque minuti cadauno ed è stato coprodotto da Korean Broadcasting System e Toei Animation, ed è in onda sulle tv coreane dal 2007.

L'anime ruota attorno a Rai, un giovane orfano, scioccato nello scoprire di essere un discendente degli antichi "Tigeroid", una razza pacifica in lotta con i Dragonoids, razza spietata e dedita al male. Queste due razze sono bloccate in un universo parallelo chiamato Suhn nell'intento di conquistare tramite ardue battaglie le 500 carte con i simboli del tai chi. Questo perché si narra che otterrà tutte e 500 le carte potrà ricevere da esse un immenso potere in grado di governare su chiunque e, allo stesso tempo, distruggere ogni nemico.
Scoperto ciò, Rai dovrà affinare le sue innate capacità di maestro di carte Tai Chi per poter combattere alla pari contro i discendenti dei Dragonoids, al fine di poter recuperare e vincere le battaglie che gli si pareranno davanti, e soprattutto per diventare il campione di Tai Chi Chasers.

Questa produzione rappresenta la più recente serie originale per bambini creata in giappone, seconda solo dopo "Dinosaur King" rilasciato nel 2008 e attualmente in onda in 90 paesi, Italia compresa grazie ai canali digitali terrestri Hiro e Boing. Il debutto mondiale di questo anime (Asia esclusa) avverrà nel 2011.

See you on Wolrd of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi