Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 24 marzo 2010

Mirai Nikki, arriva il dvd pilota dell'anime

Mirai Nikki Future DiaryTempo fa Mangaoh Club aveva annunciato l'uscita di un episodio pilota per Maria Nikki (Future Diary), il manga ideato da Esuno Sakae e prevedeva il rilasciato in concomitanza con l'uscita del 11° volume del manga, in data 9 settembre 2010.

Oggi apprendiamo tramite il sito della Kadokawa la conferma che tramite l'acquisto del volume 11 del manga sarà possibile acquistare il DVD contenente l'episodio pilota e stando ad un comunicato di MoonPhase, pare sia già in atto la creazione di un secondo episodio da parte dello Studio Asred (Minami-ke) a cura dello staff di Shuffle!, serie ecchi del 2006 curata dal regista Naoto Hosoda, lo sceneggiatore Katsuhiko Takayama e il character design di Eiji Hirayama.



Future Diary


Con questo nuovo adattamento la Kadokawa ha già raggiunto la quota di 3 manga serializzati ad anime, dato che il primo è il più noto Sora no Otoshimono, di cui si è recentemente conclusa la prima stagione e a breve sarà in arrivo la seconda stagione con relativo OAV nel mese di aprile, mentre il secondo anime è Strike Witches, la seconda stagione, noto a tutti fin dall'uscita della prima serie per via del suo passaggio dallo studio Gonzo allo studio AIC.

See you on Wolrd of the Anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi