Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 24 marzo 2010

MM! Light novel, confermato l'adattamento ad anime

La scorsa settimana vi avevo detto che forse ci sarebbe stato un adattamento televisivo del ligh novel di MM!, creato da Matsuno Akinari e illustrato da QP:flapper, dove si narra la vita di Taro Sado, un giovane liceale che ha scoperto il suo lato masochista, anche se cerca di nascondere questo suo lato agl'altri.


La conferma giunge dal blog ufficiale del magazine Monthly Comic Alive e dall'AkibaOS, che ha rilasciato le prime immagini ufficiali. Tant'è che l'annuncio è stato dato in concomitanza con l'uscita del 9° volume del manga.

Conferma che potete vedere dalle qui sotto allegate pubblicate da AkibaOS e risalenti all'uscita del 3° volume del manga avvenuta nel lontano 2007, dove la protagonista annunciava "Voglio essere animata!" e sul retro si leggeva il messaggio "Purtroppo è solo una speranza..." ed ora a distanza di ben 3 anni e 6 volumi il suo sogno è stato realizzato, anche se per ora non si sà ancora la data di messa in onda.

MM! light novel MM! light novel
MM! light novel

See you on Wolrd of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi