Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 27 marzo 2010

Nana, in arrivo un nuovo capitolo

Tramite un post del sito web della rivista Cookie veniamo a sapere della ripresa di Ai Yazawa.

Come tutti saprete Ai Yazawa ha avuto problemi di salute che l'hanno costretta ad allontanarsi dalle sue serie manga per diversi mesi ed ora dopo tanto tempo di assenza (giugno 2009) eccola tornare con un nuovo capitolo per il manga di Nana, che sarà pubblicato su Cookie n.09,in vendita in Giappone a partire da fine luglio.

"Il manga, ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokio per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente."

Dalla serie è stata creato anche un anime, prodotto dalla Madhouse e mandato in onda in Giappone sulla Nippon Television tra l'aprile del 2006 e marzo 2007. In Italia è giunto nel 2007 grazie al doppiaggio effettuato dalla Dynit ed alla messa in onda di MTV. Inoltre, nel 2005 e nel 2006, dalla serie sono stati tratti due lungometraggi.


See you next time ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi