A partire dalle 12.15 saranno trasmessi 3 film di pokemon e saranno:

Ash, Misty e Brock durante il loro viaggio a Johto, giungono ad Arborville, piccolo villaggio nei pressi di una foresta. Un'anziana signora l'informa della leggenda riguardo la "Voce della Foresta", che potrebbe spedirli in un'altra epoca, e di un ragazzo scomparso nella foresta quarant'anni prima.
Entrati nel bosco, i ragazzi incontrato Sammy svenuto al suolo, ma senza Celebi che nel frattempo si è nascosto. Una volta ripresi i sensi, Sammy scopre di essere nel futuro e chiede ad Ash notizie sul Pokémon ferito. Ignari delle condizioni di Celebi, i ragazzi decidono quindi di andare a cercarlo.
ore 14.15 Pokemon Heroes
Ash, Misty, Brock e Pikachu raggiungono Altomare, una meravigliosa città costruita sul mare (basata sulla città di Venezia). Grazie all'incontro con Bianca e Lorenzo, il ragazzo viene a conoscere il segreto della Gemma dell'Anima che contiene l'anima di un Latios che morì per salvare la città da due Pokémon malvagi, Aerodactyl e Kabutops. I Latios e Latias che sorvegliano adesso la città, che sono figli del Pokémon leggendario scomparso, stringono quasi subito una grande amicizia con Ash. Nel frattempo due membri del Team Rocket, Annie e Oakley, sono sulle tracce dei Pokémon e del gioiello e, con l'aiuto dei loro Espeon e Ariados, riescono a catturare Latios ed a rubare la Gemma dell'Anima. In questo modo prenderanno il controllo dell'MDA (acronimo per "Meccanismo Difensivo di Altomare) e con questa resusciteranno i Pokémon fossili, faranno ritirare le acque e causeranno la distruzione della gemma. Solo con l'intervento di Latios, che sacrifica la sua vita per non lasciare a secco la città, le due sorelle rimarranno imprigionate dentro la macchina e i Pokémon malvagi rispediti al museo. L'anima del Pokémon genera quindi un'altra Gemma dell'Anima che prende il posto della vecchia nella fontana di Lorenzo.
Ore 20.20 Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli
Il film con uno scontro tra i Pokémon leggendari Dialga e Giratina in un universo parallelo: il Mondo Inverso (反転世界, Hanten Sekai?). Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, Shaymin, il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa Infuriaseme, un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale".
Buona visione e ricordate il tutto viene replicato un ora dopo su Disney XD+1 (canale 617 di Sky)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi