Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 27 marzo 2010

Pokemon Movie Sunday su Disney XD

Non state sognando, per tutti coloro che possiedono Sky e vedono Disney XD (canale 616 di Sky) domani sarà una giornata fantastica, specialmente se siete dei fan di Pokemon

A partire dalle 12.15 saranno trasmessi 3 film di pokemon e saranno:

image
ore 12.15 Pokemon 4Ever
Ash, Misty e Brock durante il loro viaggio a Johto, giungono ad Arborville, piccolo villaggio nei pressi di una foresta. Un'anziana signora l'informa della leggenda riguardo la "Voce della Foresta", che potrebbe spedirli in un'altra epoca, e di un ragazzo scomparso nella foresta quarant'anni prima.

Entrati nel bosco, i ragazzi incontrato Sammy svenuto al suolo, ma senza Celebi che nel frattempo si è nascosto. Una volta ripresi i sensi, Sammy scopre di essere nel futuro e chiede ad Ash notizie sul Pokémon ferito. Ignari delle condizioni di Celebi, i ragazzi decidono quindi di andare a cercarlo.






image
ore 14.15 Pokemon Heroes
Ash, Misty, Brock e Pikachu raggiungono Altomare, una meravigliosa città costruita sul mare (basata sulla città di Venezia). Grazie all'incontro con Bianca e Lorenzo, il ragazzo viene a conoscere il segreto della Gemma dell'Anima che contiene l'anima di un Latios che morì per salvare la città da due Pokémon malvagi, Aerodactyl e Kabutops. I Latios e Latias che sorvegliano adesso la città, che sono figli del Pokémon leggendario scomparso, stringono quasi subito una grande amicizia con Ash. Nel frattempo due membri del Team Rocket, Annie e Oakley, sono sulle tracce dei Pokémon e del gioiello e, con l'aiuto dei loro Espeon e Ariados, riescono a catturare Latios ed a rubare la Gemma dell'Anima. In questo modo prenderanno il controllo dell'MDA (acronimo per "Meccanismo Difensivo di Altomare) e con questa resusciteranno i Pokémon fossili, faranno ritirare le acque e causeranno la distruzione della gemma. Solo con l'intervento di Latios, che sacrifica la sua vita per non lasciare a secco la città, le due sorelle rimarranno imprigionate dentro la macchina e i Pokémon malvagi rispediti al museo. L'anima del Pokémon genera quindi un'altra Gemma dell'Anima che prende il posto della vecchia nella fontana di Lorenzo.



image
Ore 20.20 Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli

Il film con uno scontro tra i Pokémon leggendari Dialga e Giratina in un universo parallelo: il Mondo Inverso (反転世界, Hanten Sekai?). Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, Shaymin, il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa Infuriaseme, un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale".

Buona visione e ricordate il tutto viene replicato un ora dopo su Disney XD+1 (canale 617 di Sky)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi