Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 26 marzo 2010

Saint Seiya: The Lost Canvas, confermata la seconda stagione

Breve news per informare tutti i fans dei saint che ci sarà una seconda stagione per i Saint Seiya Lost Canvas.

La conferma della realizzazione della seconda serie arriva direttamente dal blog ufficiale di Saint Seiya: The Lost Canvas - Meio Shinwa.

Tutto il materiale sarà presentato in anteprima al TAF2010 (Tokyo Anime Fair 2010) di questo fine settimana e il finale della prima stagione sarà disponibile a partire dal 21 aprile con gi episodi da #11 a #13.

"Trama Saint Seiya: Lost Canvas
Aaron, Sasha e Tenma sono tre orfanelli di una città italiana, ma nonostante tutto sono felici. Si promettono di restare sempre uniti, ma un brutto giorno Sasha viene portata via e una piaga colpisce il villaggio. L'apparizione di Doko della Bilancia aprirà gli occhi a Tenma che decide di seguirlo e diventare cavaliere. Purtroppo è un destino amaro quello dei tre bambini, destinati a divenire Hades, Athena, mortale nemica del dio della morte, e il cavaliere di Pegaso, che dai tempi del mito s'è sempre opposto ad Hades a protezione di Attena."

Maggiori informazioni appena disponibili

See you on World of the Anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi