Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 28 marzo 2010

Shukufuku no Campanella e Samurai Girls: ecco i trailer

Solo l'altro giorno vi avevo accennato a queste opere ed ora ecco qui che:


Sabato è stato rilasciato tramite il sito web ufficiale per l'adattamento televisivo dell'anime di Shukufuku no Campanella (La campanella della benedizione) un nuovo trailer, visibile cliccando QUI.

L'anime si basa sul gioco adventure-fantasy per adulti (non è un hentai ma un soft hentai stile princess lover e simili) uscito nel mese di gennaio e come vi avevo già anticipato nella scorsa news l'anime sarà anticipato in Giappone per il mese di luglio.

Nell'anime vedremo il mondo fantasy della città di Ert'Aria - chiamata anche "il tesoro del Mondo" - dove una volta ogni sette anni si svolge una "sagra" in onore di un germoglio magico, noto anche con il nome di Eru. Qui faremo la conoscenza di Leicester Maycraft, un giovane tecnico appartenente agli Oasis, un clan di avventurieri e del suo incontro con una misteriosa ragazza, apparsa d'inanzi durante il "Day of Shooting Star" (il giorno in cui cadono le stelle dal cielo), che gli dirà: "Tu sei il mio papà!"



 L'altra notizia, invece riguarda il rilascio in streaming del nuovo trailer di Hyakka Ryōran Samurai Girlsda parte del sito web ufficiale dedito all'adattamento ad anime dell'opera di Akira Suzuki e Niθ e visibile cliccando QUI (nella pagina collegata, selezionare l'opzione "动画 menu a destra, e poi selezionare l'opzione" 百花繚乱 プロモーション "opzione 映像 menu).

La storia si svolge in un mondo papallelo al nostro ed è ambientata nel 21th secolo. In questo mondo lo shogunato Tokugawa non perse mail il potere e il Giappone ha mantenuto la sua solitudine forzata, restando isolato dal resto del mondo. In mezzo a tutto ciò si erge l'accademia per i figli delle famiglie dei militari, situata ai piedi del monte Fuji, dove i membri del consiglio studentesco impongono la loro autorita sugli elementi ribelli.

La cosa che và subito fatta notare è che ogni studente di questa scuola porta il nome di un famoso personaggio storico dell'epoca, cosa che abbiamo già visto apparire anche nella serie di Ikkitousen. La serie televisiva sarà presentata in anteprima quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi