Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 28 marzo 2010

Mardock Scramble e Letter Bee seconda stagione: ecco i trailer

Come avrete già visto nella news relativa hai video pervenuti dal TAF 2010 c'è n'era uno relativo a Mardock Scramble. Ebbene è notizia di poco fà che sabato il sito ufficiale dedito all'adattamento animato di Mardock Scramble di Tow Ubukata ha iniziato la messa in streaming del video promozionale di 2 minuti, che potete vedere cliccando QUI.

L'opera è un racconto sci-fi composta da tre volumi scritta dal creatore di Le chevalier d’Eon, Fafner, Heroic Age, e Pilgrim Jäger ed inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte in un futuro dove l’avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha precipitato il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso". La giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss, viene riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a forma di topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l’ha trasformata in una potentissima arma vivente, Rune va ora in cerca della sua vendetta.


Il progetto era stato previsto in origine per il 2005 come serie originale anime video con la studio di animazione Gonzo, il direttore Yasufumi Soejima e character designer Range Murata, ma fu annullata nel 2006.

Lo stesso Murata ha descritto la storia con queste parole: "Il personaggio principale è una ragazza, il cui corpo è stato bruciato dal cattivo di turno. La ragazza muore, ma poi risorge e quindi è lei che cerca vendetta"

L'altra notizia riguarda la messa in streaming di un video di 30 secondi da parte di Tv Tokyo in relazione alla seconda stagione dell'anime di Tegami Bachi: Letter Bee basato sul manga di Hiroyuki Asada.
Solo il mese scorso Asada aveva rivelato la realizzazione della seconda serie dell'anime, di cui è prevista la messa in onda per questo autunno, notizia che ogni fans aveva appreso sabato con la messa in onda dell'episodio 25 con cui terminava la prima stagione.

Il manga originale pubblicato in origine su Monthly Shonen Jump ed ora sul nuovo mensile di Shueisha, Jump Square e in Italia su Planet Manga, racconta di Lag Seeing e del suo lavoro di "Letter Bee" (l'equivalente del nostro fidato postino) ambientato in un mondo fantasy, dove non mancherà l'avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi