Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 giugno 2010

Il telefilm di Supernatural diventerà un anime [Update 3.0]

Il sito ufficiale giapponese della Warner Brothers ha aperto giovedì scorso la home page dedicata al progetto relativo all'adattamento a serie televisiva animata del telefilm americano Supernatural, che debutterà a gennaio 2011 sulle tv giapponesi. Attualmente non si sa se sarà una serie animata giapponese o no.

Supernatural è un telefilm americano di genere horror-paranormale e drammatico creata da Eric Kripke nel 2005. In Italia la serie ha debuttato su Rai Due nel 2007 e trasmesso successivamente in replica dall'inizio su Rai 4 (canale gratuito del digitale terrestre) e su Fox (canale 110/111 di Sky).

La storia inizia nel 2 novembre 1983 la morte Mary, la moglie John Winchester e madre dei piccoli Dean e Sam, uccisa da un demone che incendia la loro casa. John Winchester per vendicare la morte della moglie diventa un cacciatore di creature maligne, educando a quest'arte anche i figli. Ormai sono passati degl'anni e Dean una volta terminato il licedo decide di abbandonare la caccia e andare all'università, ma nonostante quest'ultimo desideri una vita normale, la scomparsa del padre costringe lui e suo fratello Sean a una pericolosa ricerca.

Già in passato Warner Brothers era stato coinvoilto in progetti di animazione giapponese basata su programmi d'intrattenimento americano come: The Animatrix, Batman: Gotham Kinght e i più recenti come Halo Legends e Thundercats, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Lo studio ha inoltre acquistato i diritti per i film di Akira, Death Note e Ninja Scroll ed è in trattativa per i diritti del manga di Bleach.


UPDATE: L'anime sarà prodotto dallo Studio Madhouse, con la co-direzione di Shigeyuki Miya (Aoi Bungaku, Buzzer Beater) e Atsuko Ishizuka (Aoi Bungaku).

Secondo Anime!Anime!, la serie sarà composta da 22 episodi e il primo box, contenente i primi 2 capitoli, sarà in vendita il 12 gennaio 2011 in DVD e Blu-ray. Nonostante riguardi le prime due stagioni del telefilm, l'episodio comprenderà anche l'argomentazione orginale che non era presente nella serie Tv. Queti episodi saranno dei prologhi che mostreranno i fratelli Winchester combattere contro un nemico creato appositamente per l'anime.

I restanti volumi della serie saranno rilasciati il 1°febbraio, con gli episodi da 3 a 12, e poi in aprile con il secondo box contenente gli episodi da 13 a 22, che completano la serie animata.

UPDATE 2.0:  Aggiunto il trailer promozionale dell'adattamento ad anime del telefilm della Warner



UPDATE 3.0: Durante il Rising Con Spain 2010 gli attori Jensen Ackles (Dean) e Jared Padalecki (Sam) hanno confermato che doppieranno i loro personaggi del primo episodo della serie animata, questo ovviamente vale per la versione inglese. Nella versione giapponese, i seiyuu saranno Yuya Uchida (Dr. Franken Stein in Soul Eater) come Sam e Hiroki Tochio (Abel Nightroad in Trinity Blood) come Dean. Entrambi già noti al pubblico nipponico per aver doppiato anche i personaggi nella serie TV.

See you next time ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi