Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 13 giugno 2012

Nishimori, l'autrice di "Due come noi" debutterà come romanziere

E' di qualche ora fa la notizia che la mangaka Nishimori Hiroyuki (Cheeky Angel/Tenshi na Konamaiki, Due come noi/Kyou Kara Ore Wa!!) pubblicherà il 18 Luglio, per la casa editrice Shogakukan, un romanzo initolato Manten no Hoshi to Aoi Sora. L'immagine qui sotto è tratta dal romanzo.

Nishimori autrice Due come noi novelista
Image © Shogakukan, Hiroyuki Nishimori

Nella storia, tutto il metallo della Terra si è rapidamente corroso dopo che un meteorite ha colpito il pianeta. La civiltà sta crollando e il mondo si sta dissolvendo nel caos. La storia ruoterà intorno ad un gruppo di studenti delle scuole superiori che deve far ritorno a piedi fino a Tokyo, città in cui abitano, dopo essere stati in gita. Purtroppo, l'impatto del meteorite, avvenuto durante la loro gita, non gli lascerà altri modi per tornare a casa. Il tema principale del romanzo è la sopravvivenza.

Un estratto del romanzo è stato pubblicato sul 28° numero di Weekly Shonen Sundan, venduto il 13 Giugno.

Viz Media ha pubblicato il manga di Tenshi na Konamaiki con il nome Cheeky Angel e un adattamento animato televisivo è stato trasmesso in Giappone tra il 2002-2003. Invece, Kyou Kara Ore Wa!!, è stato adattato a serie OAV nel 1992 e solo quest'ultimo è giunto in Italia sotto il marchio di Yamato Video.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi