Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 giugno 2010

Berserk torna sul ring

Lieta notizia per i fan Italiani di Berserk: dopo diversi mesi di assenza ecco tornare in grande stile sulle pagine del numero #13 di Young Animal di Hakusensha, in vendita dal 25 giungno, il manga di Kentaro Miura edito in Italia da Panini Comics. La serie era in pausa entra in pausa dopo la fine di febbraio.

Dopo aver concluso Detroit Metal City ecco che Miura torna a disegnare uno dei manga pilastri della rivista di Young Animal. Fino ad oggi sono stati pubblicati 34 volumi e c'è materiale per un volume 35 che sarà in vendita a partire dalla fine di giugno.

Berserk sarà anche presente al centro di arte e cultura di Shangai, noto anche con il nome di Asiagraph in Shangai 2010 e resterà aperto al pubblico fino al 14 giugno. Insieme a titoli come Jojo's Bizarre Adventure e/o Death Note, Berserk avrà una propria serie di immagini tridimensionali.

Berserk è la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. iniziato alle arti militari già a 6 anni diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto "allettanti" che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia. si unisce ad un gruppo mercenario capitanato da un ragazzo non di nobili origini, Grifis, che lo sconfigge in duello conquistando così la sua vita ("tu mi appartieni, deciderò io quando morirai")...

L'ordine della narrazione non è rigorosamente cronologico. Viene presentato al lettore inizialmente Gatsu, il "guerriero nero", e lo scontro che questi ha con il Conte, un apostolo: uno di quelli trasformati in mostri dalla Mano di Dio. Solo dopo questo episodio è raccontato in un lunghissimo flashback il passato di Gatsu: nato dal ventre di una donna impiccata, suo "padre" Gambino, Grifis e la Squadra dei Falchi, il sacrificio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi