Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 10 giugno 2010

Mitsudomoe, è online il secondo trailer

Ecco giungere direttamente dal sito web ufficiale il secondo trailer di Mitsudomoe, l'anime basato sul gag manga comedy di Norio Sakurai prodotto da Bridge e Lantis, di cui è prevista la messa in onda per quest'estate sulle Tv nipponiche.

みつどもえ PV2 09-06-2010


La storia è incentrerà su uno scalmanato trio di ragazzine undicenni, le vivaci sorelle Marui.
Le tre sorelle sono: Hitoha,la più responsabile e forse un po' troppo introversa, che ama sfogliare di nascosto riviste vietate ai minori, Futaba una ragazza attiva, sempre allegra, amante dello sport, anche se un po' tonta e superficiale e Mitsuba, la più sadica del trio, gli piace circondarsi di cose graziose e vestire alla moda. Per passare il tempo le sorelle Marui prenderanno di mira per i loro scherzi un loro compagno di classe che grazie a loro ne vedrà di tutti i colori.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi