Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 febbraio 2011

Jewelpet Sunshine, la nuova serie debutta ad aprile [Update]

Breve news per informare i fans di Jewelpet e della coniglietta Ruby che sulle tv nipponiche torneranno dal 2 aprile le nuove avventure della loro coniglietta preferita realizzata dallo Studio Comet (Capeta, Captain Tusbasa 94-95, Kirby, My Melody sogni di magia, Suzuka)

La conferma arriva direttamente dal numero di marzo della rivista Pucchigumi di Shogakukan dove viene annunciata la messa in onda della terza serie di Jewelpet per le 9.30 del mattino di sabato 2 aprile.

Vi ricordiamo che in Italia è appena iniziata dal 12 febbraio la messa in onda della prima serie di Jewelpet su Italia1 al sabato e alla domenica dalle 8.00 del mattino, mentre in Giappone è ancora in corso la messa in onda di Jewelpet Tinkle, la seconda stagione di Jewelpet attualmente inedita in Italia ed iniziata nell'aprile del 2010 su Tv Tokyo.

Nella prima stagione assistiamo all'arrivo dei jewelpet sulla Terra sotto forma di gioielli a causa di una tempesta che li ha colpiti durante il viaggio verso la foresta magica. Ruby essendo l'unica a non essere presente durante il "viaggio" viene inviata dai maghi sulla Terra per recuperare i suoi amici. Quando arriva incontra una ragazza chiata Rinko che deciderà di aiutare Ruby a trovare tutti i suoi amici prima di Diana, una jewelpet cattiva.

Nella seconda stagione continuano le avventure della coniglietta Ruby, ma questa volta sarà affiancata da Sakura Akari, una ragazza incontrata sulla spiaggia mentre quest'ultima si recava a scuola.

Update: Ecco alcune immagini della nuova serie


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi