Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 febbraio 2011

Negima: in arrivo un nuovo film per quest'estate

Mediante l'uscita del nuvo numero del settimanale Weekly Shonen Magazine di Kodansha arriva l'annuncio l'arrivo per quest'estate di un nuovo film per Negima, basato sul manga originale di Ken Akamatsu. Nel settembre del 2009 la stessa rivista aveva annunciato la realizzazione di questo film aggiungendo che sarebbe stato realizzato per il 2011.

Pare che per questo film siano stati riconfermati Rina Satô e Akemi Kanda, come doppiatori per Negi Springfield e Asuna, già presenti in Negima Saga Final prequel di Mahou Sensei Negima! Mou Hitotsu no Sekai. Secondo quanto apparso sul sito web dedicato a Negima, il regista sarà Akiyuki Shindo (Negima Tv, OAV & movie, Dance in the Vampire Bund, Magical Girl Lyrical Nanoha, Maria Holic, ), mentre a produrre il film sarà lo studio SHAFT (Mahō sensei Negima!, Shina Dark, Dance in the Vampire Bund. Puella Magi Madoka Magica).

"Il ragazzo prodigio di soli 10 anni Negi Springfield, dopo essersi laureato presso la Scuola di Magia d’Inghilterra, ha trovato lavoro come insegnante d’inglese presso una scuola femminili. Tutte le ragazze pensano che lui sia un simpatico genio, fatta eccezione per Asuna, una delle studentesse che ha scoperto il suo segreto, rimanendo accidentalmente vittima di una delle sue magie. La vita tra queste belle e complicate ragazze scorre felice per Negi, che deve comunque proteggere il segreto di essere un mago…. Cosa succederà ora che è arrivato anche il magico spiritello Chamo a complicare le cose? Nuove incredibili avventure aspettano Negi, all’interno dello strano mondo dell’Istituto femminile Mahora!"

Ricordiamo che la serie animata di Negima è stata trasmesso a gennaio su Contactoons, trasmissione di Tele Milano (in onda su digitale terrestre nel nord Italia e su Sky canale 885) completamente dedicata all’animazione giapponese, con tanto di sigla italiana cantata da Santo Verducci e inserita nel cd Santo Animation Songs


Concludo ricordandovi che il manga di Negima! Magister Negi Magi ha ripreso la sua pubblicazione solo nell'aprile scorso sul numero ZERO 127 di Star Comics con il titolo Negima 1 nel formato 11.5x17.5, B, 192 pp, b/n e col, € 4,20 e attualmente è giunto al volume 09, mentre l'edizione giapponese pubblicata sin dal 2003 su Weekly Shone Magazine di Kodansha è giunta al volume 33.

Maggiori informazioni inerenti al film saranno forniti più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi