Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 febbraio 2011

Oh Mia Dea!: in arrivo un secondo OAD

Mentra in Giappone sta uscendo il primo OAD (original anime DVD), programmato da tempo come allegato del volume 42 del manga seinen di Oh Mia Dea! (Ah! my Goddes / Ao! Megamisama) di Kosuke Fujishima edito in Italia ad opera di Star Comics, si apprende che con l'uscita del numero #04 di Afeternoon di Kodansha che vi sarà un secondo OAD e sarà venduto in allegato al volume 43 del manga, in vendita dal 22 settembre prossimo in edizione limitata. Per ora si sà che la regia è stata affidata ad Hiroaki Gohda.

Maggiori informazioni saranno fornite con l'uscita del prossimo numero della rivista ^^

Keiichi Morisato, studente universitario zanzarizzato dai senpai, telefona per errore all’Agenzia Dea di Soccorso. Gli risponde nientemeno che Belldandy, una vera dea, che si teleporta davanti a lui e lo invita a esprimere un desiderio. Keiichi lo fa, usando parole molto chiare. Un po’ troppo. E così, per una parolina di troppo, il patto li vincola indissolubilmente l’uno all’altra! I due devono così iniziare a condurre una bizzarra esistenza in cui magia, leggende e soprannaturale entrano a far parte della vita quodidiana, devastandola!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi