Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 febbraio 2011

Yu-gi-oh! Zexal: l'anime andrà in onda ad aprile

L'emittente giapponese Tv Tokyo ha rilanciato il sito web di Yu-gi-oh! per annunciare che la nuova serie di Yu-gi-oh! Zexal sarà trasemssa in anteprima lunedi 11 aprile alle ore 07:30 p.m. su Tv Tokyo e sulle reti nazionali affiliate.

Yuma Tsukumo, il protagonista della serie, è il bullo numero uno della sua scuola. Un giorno, Ryoga decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L'anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D's.

I protagonisti dell'anime finora rivelati sono:

* Yuma Tsukumo: protagonista principale, bullo numero uno della sua scuola. Indossa un ciondolo donatoglio dalla sua defunta madre.

* Astral: spirito misterioso che entra in Yuma durante i duelli.

* Ryōga Kamashiro: rivale di Yuma. La sua carta preferita è Excess Monster, Aero Shark.

* Kotori Mizuki: miglior amico di Yuma

* Akari Tsukumo: sorella di Yuma.

* Haru Tsukumo: nonna di Yuma e Akari, che ha cresciuto i nipoti dopo la scomparsa dei loro genitori.

* Tetsuo Takeda: compagno di classe di Yuma.

Dopo Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX e l'attuale Yu-Gi-Oh! 5D's, questa serie sarà la quarta serie animata (sesta se si conta l'ordine delle saghe del manga) ad essere trasmessa su Tv Tokyo, mentre la versione cartacea (il manga) è già stato pubblicato sul numero di febbraio di V Jump magazine di Shueisha.

La caratteristica principale di questa quarta serie tv è data dall'introduzione di un nuovo tipo di mostri detti "Excess Monsters", che saranno anche inseriti nel gioco di carte collezionabili. Questi nuovi mostri vengono evocati dalla mano sacrificando due mostri tali che la somma dei loro livelli sia pari al livello del mostro che si vuole evocare. Diversamente dalle altre evocazioni, i mostri materiale non sono mandati al cimitero ma diventano equipaggiamento del mostro evocato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi