Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 7 febbraio 2011

Uta no prince-sama da game ad anime

Tramite l'uscita del numero di marzo della rivista NewType di Kadokawa Shoten apprendiamo la notizia dell'adattamento ad anime televisivo di Uta no Prince-sama, il games romantico per PSP realizzato da Broccoli nel 2010. Uta no Prince-sama Maji Love 100% sarà trasmesso quest'estate, mentre il sito web inerente la serie animata sarà online già dalla fine di questo mese.

Yuu Kou (Chrono Crusade, Loveless, Monochrome Factor) è il regista di questa serie prodotta da A-1 Pictures Inc., Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile) è il supervisore degli script, mentre Mitsue Mori (Lupin III - L'elusività della nebbia, Black Rock Shooter OAV) è l'incaricato per l'adattamento ad anime dei personaggi originali del gioco ideati da Chinatsu Kurahana. Il cast dell'anime sarà lo stesso cast presente nei giochi:

Takuma Terashima as Otoya Ittoki
Kenichi Suzumura as Masato Hijirikawa
Kishô Taniyama as Natsuki Shinomiya
Mamoru Miyano as Tokiya Ichinose
Junichi Suwabe as Ren Jingūji
Hiro Shimono as Shō Kurusu

Oltre al videogioco esiste anche il manga di Uta no Prince-Sama (Song of the Prince), realizzato da Broccoli e disegnato da Kunozuki Kanon, Yukihiro Utako, Kurahana Chinatsu è pubblicato dalla casa editrice giapponese Sylph sin dal 2009.

Sia nel manga che nell'anime la storia ruota intorno ad Haruka Nanami, aspirante compositrice musicale, che riesce finalmente ad entrare nell'Accademia Saotome. Questa accademia si occupa di istruire idol e compositori, mettendoli in coppia per un anno interno, fino al conseguimento della laurea. Haruka, suo malgrado, si ritroverà in un gruppo composto da tre affascinanti idol. Penserete che sia un sogno che si avvera avere tre bei ragazzi tutti per voi per un anno, ma ahimè c'è un problema o meglio un'unica regola in questa scuola: è vietato innamorarsi del proprio partners, pena l'espulsione immediata. Haruka riuscirà a resistere alla tentazione o verrà espulsa ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi