Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 30 marzo 2011

Crunchyroll trasmetterà in simulcast Lotte no Omocha!/Astarotte Toy

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in simulcast la serie televisiva di Astarotte no Omocha tratta dal manga "Lotte no Omocha" di Yui Haga

La serie sarà visibile per gl'utenti premium a partire da domenica 10 aprile alle 09:00 am (Pacific Standard Time - PST) nelle seguenti regioni: Nord America, Sud America, Regno Unito, Irlanda, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Islanda, Paesi Bassi, Portogallo, Medio Oriente, Africa, Singapore, Malaysia, Filippine e Indonesia. Gli utenti normali potranno vedere l'episodio solo dopo una settimana dalla sua messa in onda.

L'annuncio dei lavori per la trasposizione animata di Lotte no Omocha erano stati annunciati lo scorso anno sul magazine Dangeki Maoh e presentata ufficialmente al Comic Market 79, assieme ad un'anteprima della serie. Solo di recente, verso la fine di febbraio, la serie ha cambiato ufficialmente il titolo in "Astarotte no Omocha".

「ロッテのおもちゃ!」PV


Trama: "Astarotte Ygvar è la principessa del mondo di Ygvar, ed è un succubo. Come tutti i succubi, raggiunta l'età di 10 anni, anche Lotte deve creare un harem di esseri maschili, da utilizzare per mantenere il suo corpo e la sua bellezza. Ma Lotte odia i maschi, e dunque inizialmente rifiuta di crearsi un harem, ma poi accetta di crearlo solo se le verrà portato un maschio umano. La scelta di una delle sue serve cade su Naoya, giovane padre umano, e travestitasi da indovina, lo avvicina per offrirgli un lavoro. Inizialmente titubante, Naoya accetta poi il lavoro, che scoprirà essere appunto quello di componente dell'harem della principessa. Da qui iniziano varie avventure, che ci porteranno a scoprire un mucchio di gente fuori dal comune. Ci sarà da divertirsi."

Fumitoshi Oizaki (Oreimo, Romeo x Juliet) è il direttore del progetto, il design dei personaggi è curato da Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Amagami SS) mentre il design della serie è affidato a Kenichi Tajiri (Aria, Black★Rock Shooter). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami (Baccano, Oh! Mia Dea). Per ultimo, ma non meno importante, Rie Kugimiya è la doppiatrice della protagonista Astarotte.

アスタロッテのおもちゃ! PV第2弾

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi