Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 31 marzo 2011

Le avventure di Bander di Osamu Tezuka su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda per sabato 9 aprile del film di "Le avventure di Bander" di Osamu Tezuka

BanderBander, naufragato ancora neonato sul pianeta Zobi, viene allevato dalla famiglia reale per diventare un giorno Re. Ma il ragazzo, crescendo, diventa sempre più consapevole della differenza tra lui e gli abitanti di Zobi, per questo prende la decisione di partire per trovare il suo pianeta natale e vendicare l'uccisione dei suoi veri genitori. L'occasione arriva dall'invasione del pirata spaziale Black Jack, giunto dalla Terra per saccheggiare Zobi.

Film d'animazione creato dal "Dio dei Manga" Osamu Tezuka. Come in molti dei suoi lungometraggi, anche in "Le avventure di Bander" è molto facile imbattersi in alcuni dei protagonisti delle sue opere, che ricoprono ruoli più o meno importanti all'interno della storia.

TITOLO ORIGINALE: HYAKUMANNEN CHIKYUU NO TABI BANDER BOOK
ANNO DI PRODUZIONE: 1978
GENERE: Fantascienza, avventura
COPYRIGHT IMG: © Tezuka Productions All rights reserved

imageimageimage

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi