Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 marzo 2011

Kizumonogatari sarà un film

Lo scorso luglio era stato annunciata la produzione del romanzo di 2 volumi di Kizumonogatari scritto da NisiOisin ed ora tramite la fascietta applicata all'uscita del romando di Hanamonogatari, sempre di NisiOisin, in vendita il 29 marzo, apprendiamo che il romanzo sarà adattato come lungometraggio e non serie tv come alcuni fans speravano.

Kizumonogatari, si pone come prequel alla storia di Bakemonogatari, nonostante sia stato pubblicato successivamente e si incentrerà sul personaggio di Oshino Shinobu, dove la vedremo com'era prima che perdesse i suoi poteri, dato che nella serie ci viene mostrata come una bambina di otto anni priva di poteri, anche se ha 500 anni.

Aniplex si occuperà di produrre il film, mentre l'animazione SHAFT (Maria Holic, Bakemonogatari, Ef - a tale of, Arakawa under the bridge) si occuperà dell'animazione.

3 commenti:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi