Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 aprile 2011

Il light novel C³ di Hazuki Minase diventa un anime

Tramite un opuscolo di Dengeki Anime Style di ASCII Media Works apprendiamo dell'adattamento animato del ligh novel di Hazuki Minase "" (C Cube/Cube x Cursed x Curious) .

La storia inizia nel giorno in cui il liceale Haruaki Yachi riceve un misterioso cubo super-pesante nero, speditogli dal padre. Quella notte, Haruaki si sveglia per andare a controllare cosa siano quei rumori che sente provenire dalla cucina e con suo stupore scopre che vi è un ladro, ma non un ladro qualsiasi dato che questo o meglio questa è una "ladra completamente nuda" di craker di riso. Fear, questo è il nome della misteriosa ragazza ghiotta di ckaker sarà solo la prima di molte sorprese che attendono Haruaki.

 Questo light novel è stato pubblicato da Minase nel 2007, assieme alle illustrazioni di Sasori-gatame e il volume 11 uscirà il 10 aprile di quest'anno.

Segnaliamo che lo scorso febbraio l'artista Tsukako Akina aveva realizzato l'adattamnento a manga sul numero di aprile della rivista di Monthly Comic Dengeki Daioh di ASCII Media Works.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi