Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 aprile 2011

Video promozionale per Yuruani?, il nuovo contenitore televisivo di NTV

Nel mese di febbraio si era parlato della nasciata di questo programmma/segmento/contenitore televisivo chiamato "Yuruani?". che sarebbe stato trasmessu su NTV, nel quale si vedranno gli adattamenti ad anime dei gag manga di Hato no Oyomesan di Haguki, Rinshi!! Ekoda-chan di Yukari Takinami, Pū-Neko di Masayuki Kitamichi, Honto ni Atta! Reibai-sensei di Hidekichi Matsumoto e Shima Kosaku di Kenshi Hirokane.

Ora a distanza di un mese è disponibile il primo video promozionale, che potete vedere qui sotto, di questo nuovo contenitore visibile su NTV a partire dal 12 aprile.

ユルアニ?30秒CM


Mentre qui sotto trovate le trame delle opere sopra citate:

- Hato no Oyomesan (Hatoyome) segue la surreale vita di una sposa, che diventa parte della famiglia Hatō con i suoi strani animali. Haguki ha cominciato l'opera nel 2000, e il nono volume è uscito a febbraio.

- Rinshi!! Ekoda-chan ci mostra la vita giornaliera delle persone che circondano Ekoda-chan, una donna single che rimbalza da un lavoro free-lance all'altro; i suoi mestieri comprendono di tutto, da operatrice telefonica e modella di nudo fino a hostess in club di soli uomini. Il manga è stato serializzato nel 2005 e il quinto volume è uscito lo scorso agosto. L'attrice Miyuki Torii dà il volto alla protagonista nella versione televisiva live-action di Rinshi!! Ekoda-chan, che viene trasmessa in anteprima sul canale NTV dall'inizio di febbraio.

- Pū Neko si basa invece sulle vicende di un gatto "disoccupato". L'opera è cominciata nel 2004 e il quarto volume uscirà questo mese.

- Honto ni Atta! Reibai-sensei è una commedia sovrannaturale che ruota intorno a Kibayashi-sensei, una maestra che è in grado di fare esorcismi, lei conosce meglio il mondo dei morti di quello reale...

- Shima Kousaku racconta con estrema cura l'ascesa e i successi di un manager giapponese, che dà il nome al titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi