Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 25 maggio 2011

Megazone 23 solo su Man-ga

Direttamente dalla pagina di Facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda di Megazone 23

pPo!Per il primo week-end di giugno arrivano tutti e tre i film d'animazione di Megazone 23.

I tre mini film saranno trasmessi nel seguente ordine:

Parti I: sabato 4 giugno dalle 22:20 e in replica dominca alle 20:55

Una tranquilla giornata in una tranquilla città negli anni ottanta del secolo scorso. Tutto è come deve essere, finché una telefonata ad un popolare programma televisivo parla di una strana, potentissima moto.
Il programma si interrompe improvvisamente, e da allora in poi la verità inizierà a mostrarsi: tutto quello che abbiamo sempre creduto è una menzogna. Questa non è la nostra città, questa non è un`epoca di pace, questa non è la Terra.


Part II: sabato 4 giugno dalle 23:40 e in replica domenica alle 22:20

Accusato di un omicidio che non ha commesso, Shogo Yahagi si nasconde con i suoi amici biker nei bassi fondi di megazone. Non lo cerca solo la polizia, ma anche i militari, perchè in suo possesso c`è ancora la misteriosa moto in cui si nasconde l`unico terminale in grado di contattare il programma EVE, celato nelle profondità di Bahamut ma minacciato dagli hacker impiegati dall`esercito. E intanto, nello spazio, si scatena la guerra aperta, con risultati sempre più catastrofici.

Part III: domenica 5 giugno dalle 12:00 e in replica dominca alle 23:40

Eiji Takanaka è famoso per un solo motivo: è il più bravo ai videogames a memoria d`uomo. I suoi amici sono quindi sorpresi quando viene assunto dalla potentissima corporazione E-X. Ma è solo allora che iniziano i veri problemi: ben presto anche Eiji, come Shogo molto tempo prima di lui, si trova a lottare per la propria vita; e di nuovo tutti gli indizi puntano al misterioso programma EVE. Ma è sempre lo stesso programma, o anche qui qualcosa è cambiato? E se il tempo dell’esilio si è concluso, perchè l`umanità vive ancora rinchiusa nel ventre dell`immensa Megazone?

TITOLO ORIGINALE: MEGAZONE 23
ANNO DI PRODUZIONE: 1985 - 1986 - 1989
GENERE: Robotico, Fantascienza
COPYRIGHT IMG: © EN

DOPPIATORI
Eiji: Alessandro Rigotti
Ryo: Elisabetta Spinelli
Sion: Paolo Sesana
Bud: Massimo Di Benedetto
Lisa: Lorella De Luca
Jacob: Patrizio Prata
Miura: Stefania Patruno
Alphon: Maurizio Arena
Bono: Stefano Albertini
Crack: Matteo Zanotti
Miki: Jolanda Granato
Akira: Renato Novara
Lester: Daniele Demma

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi