Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 19 maggio 2011

Pretty Cure: annunciato uno shot movie 3D

Mercoledì Toei Animation ha annunciato la produzione di uno short movie 3D di 12 minuti (senza dialoghi) dove saranno presenti tutte le Pretty Cure.

Questo corto si intitolerà "Precure All-Stars 3D" e debutteà nei cinema giapponesi a fine luglio. In esso vedremo tutte le Pretty Cure apparse nelle otto stagioni televisive mentre eseguono una sequenza di danza.

Già nel 2009 Toei aveva realizzato con Fresh Precure le prime sequenze di danza in CG e nel 2010 fu la volta del film Pretty Cure All Stars Dx2, dove nel finale vedemavo le guerriere eseguiere una coreografica di danza in CG ardipoco stupefacente.

Pertanto se siete dei fans delle Pretty Cure non potete perdervi questo ballo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi